Mi manca l’ispettore Bordignon!
“La sai una cosa? Mi manca l’ispettore Bordignon!” Così ha esclamato Carolina sabato, mentre stavamo camminando verso la fiera del benessere Tisana.
Carolina ha letto Il caso Fior di loto (che è uscito in questi giorni anche in versione e-book) e mi ha fatto presente che vorrebbe immergersi presto in nuove avventure dell’ispettore. Allora io l’ho detto a lei e lo dichiaro anche a voi: Bordignon tonerà presto.
Il seguito de Il caso fior di loto è già scritto e approvato dalla Casa Editrice Robin, manca solo la revisione finale, e poi andrà in pubblicazione. Perciò entro la fine dell’anno Bordignon tornerà con un nuovo caso, molto più difficile da risolvere, si troverà ad affrontare un assassino seriale!
Perciò abbiate pazienza, presto potrete leggere la sua nuova indagine.
Nel frattempo io mi sto dedicando a un nuovo progetto, l’assassino seriale con cui ha avuto a che fare Bordignon ha esaurito le mie energie, e quelle dell’ispettore, perciò ho avuto bisogno di staccarmi per un momento e dedicarmi a qualcosa di diverso, una storia famigliare con tanti stupendi personaggi femminili. Ho scritto circa un terzo del libro e, finito questo progetto, mi dedicherò alla terza parte delle indagini di Bordignon. Ne ho ho in mente quattro, una per ogni stagione. Finora c’è stata l’estate con Il caso Fior di loto, il prossimo sarà ambientato in autunno e poi mancano la primavera e l’estate…
Intanto buona lettura e buona primavera!