Pubblicazioni
Ottobre 2023
PADOVA KILLER
Disponibile nelle librerie fisiche e digitali come Amazon, IBS, Mondadori.
Recensioni:
Ada Levorato ha un talento narrativo che tiene il lettore incollato al libro. L’ambientazione a Padova lascia trasparire l’amore della scrittrice per la sua città.
Viene proprio voglia di perdersi in qualche osteria del posto per assaggiare le sue specialità, qualche spuncetto e uno spritz…Controindicazioni: se lo iniziate lo vorrete finire. Subito.@labettinachelegge
Dicembre 2022
IL CASO FIOR DI LOTO
Disponibile nelle librerie fisiche e digitali come Amazon, IBS , Feltrinelli.
Recensioni:
Ho colto come sia geniale l’autrice con il suo modo di scrivere semplice e delicato riesca a combinare argomenti seri e attuali come l’omosessualità e l’omicidio rendendo la storia ancora più frizzante, avvincente ed accattivante. Recensione a cura di Rosalinda Di Noia per Progetto Almax.
Levorato gioca con i classici del genere per dar vita a una coppia a cui ci si affeziona subito.
Giacomo Brunoro, lapiazzaweb.it
Per finire, alcune recensioni su Instagram del libro:
Il caso “Fior di loto” è un noir che convince, non un vero e proprio “whodunit” all’inglese. Ma immagino che Ada Levorato non intendesse puntare la storia una sorta di enigma all’Agatha Christie. Emerge, invece, l’interesse a scavare nei personaggi, nei conflitti che li rendono vittime o carnefici a seconda degli impulsi che prendono il sopravvento da un momento all’atro. Confitti, segreti, mezze verità che non si possono nascondere.
Per chi conosce Padova c’è poi un motivo in più per leggere il romanzo grazie ai luoghi e alle atmosfere descritte con cura e che senza dubbio invogliano a scoprire il suo affascinante patrimonio. @delittiamociHai presente quei libri che appena li inizi poi non riesci più a mettere giù?
Ecco questo è proprio uno di quelli, appassionante dalle prime battute! @labettinachelegge