Bio

Mondi di parole nei quali immergermi, oceano mare nel quale tuffarmi, fiale di rugiada da regalare. Uno spritz e un tramezzino: felicità. Figlia dei Goonies, di Ritorno al futuro, dei Blues Brothers e di Pulp Fiction. Ma anche della musica, visto che fin da piccola i miei genitori mi facevano ascoltare i vinili dei Led Zeppelin, degli Skiantos, di Janis Joplin e dei Black Sabbath, solo per citarne alcuni.

Sono nata a Padova, mi sono laureata in Studi Interculturali a Trieste, splendida città in cui ho conosciuto le mie più care amiche. Tornata a Padova ho lavorato come allenatrice di nuoto e operatrice shiatsu fino al 2014, anno in cui mi sono trasferita in Svizzera. Dopo qualche esperienza lavorativa come assistente di direzione per delle aziende ticinesi mi sono dedicata alle discipline olistiche e alla scrittura. Attualmente lavoro come insegnante di yoga e pilates.

Adoro cucinare le torte e i risotti, sono diventata dipendente da serie Tv dopo aver visto Breaking Bad, mi piace camminare nella natura con il mio cane. So strimpellare la chitarra e sto imparando a usare la campana tibetana. 

Leggo di tutto un po’ ma prediligo i thriller, i fantasy e i romanzi storici, soprattutto con splendide protagoniste femminili.